immagine articolo

In Evidenza

CALCIO SERIE B: Latina, parla capitan Milani

di LatinaQuotidiano.it

13 novembre 2013

Con Ristovski impegnato con la nazionale macedone, arriva una grande occasione per Andrea Milani. Capitano e leader del Latina, giocatore di grande esperienza e soprattutto intelligenza. Ha giocato poco (anche per colpa di un fastidioso infortunio), ma quando è sceso in campo ha dimostrato di essere ancora una pedina fondamentale per questa squadra. Ha sempre rispettato, da vero professionista, le decisioni del tecnico Breda, ha atteso in silenzio il suo momento e adesso potrebbe essere arrivata finalmente la gara giusta per ripartire.

Andrea Milani è pronto a riprendere possesso della fascia destra. “Sto bene – ha affermato il difensore prima dell’allenamento odierno alla ex Fulgorcavi – mi sto preparando insieme alla squadra per la sfida di domenica, lo stiamo facendo con l’atteggiamento e la voglia necessaria per arrivare preparati ad una gara del genere. Spero sia per me l’occasione giusta per tornare in campo e dimostrare, a me per primo, che ancora ci sono e che posso dare tanto alla squadra della mia città”.

Conosce bene il Bari, ha giocato in passato con la maglia biancorossa. “Bari è una piazza particolare, se vai male il clima è pesante, ma se le cose vanno nella direzione giusta i tifosi sanno come galvanizzarti. Ho un buon ricordo della mia annata in Puglia, ho ancora qualche amico lì, ma domenica non faremo sconti, abbiamo bisogno di vincere e regalare una gioia al nostro pubblico che ci sta seguendo in massa sia in casa che in trasferta. Domenica ce la vedremo contro una squadra giovane, ma che ha già una certa esperienza in questo campionato e quindi bisognerà fare grande attenzione”.

C’è il tempo anche per tornare sulla gara di Novara: “Non è stato un calo fisico – assicura Milani -, probabilmente abbiamo peccato qualcosa a livello di atteggiamento, ma dobbiamo mettere in conto anche la forza dei piemontesi. Bisogna essere bravi a gestire certe situazioni e con il Bari abbiamo l’occasione per riprenderci ciò che abbiamo lasciato sabato scorso”.

 

logo icona latinaquotidiano

correlati

virgolette

Guarda
l'ultima puntata
di Radar

virgolette
logo icona latinaquotidiano

Opinione

logo icona latinaquotidiano

Correlati

logo latinaquotidiano

LatinaQuotidiano.it giornale di approfondimento economico politico associativo sulla provincia di Latina.

anso logouspi logo

LatinaQuotidiano.it è associato ANSO.

Editore: Net In Progress S.R.L

News più lette

© Copyright 2021 - LatinaQuotidiano. Tutti i diritti riservati. Testata registrata presso il Tribunale di Roma n.43/2016 del 9 marzo 2016