immagine articolo

Cisterna di Latina

Cisterna, forzano il posto di blocco con l’auto noleggiata e si danno alla fuga. Fermato un 33enne

di LatinaQuotidiano.it

20 novembre 2020

Alla guida di una Smart si lanciano in una corsa per le strade del  quartiere popolare San Valentino a Cisterna costringendo gli agenti della polizia ad inseguirli dopo che avevano forzato il posto di blocco.

Gli agenti, dopo poco, hanno bloccato un uomo di 33 anni, di Cisterna, ancora a bordo dell’auto e nel cuore del quartiere.

L’uomo, annoverante piccoli precedenti penali, oltre che per il mancato arresto al controllo intimatogli dovrà anche rispondere del reato di false dichiarazioni e favoreggiamento personale giacché ha affermato di essere lui il conducente e di viaggiare da solo in macchina.

Tale versione è però smentita sia dai poliziotti che lo hanno bloccato sia dalle immagini video estrapolate da alcune telecamere di zona che riprendono l’auto in fuga con due persone a bordo.

L’auto è risultata noleggiata, come spesso riscontrato in altre circostanze proprio per commettere attività delittuose, ed è stata sottoposta a fermo.

Sono stati immediatamente rafforzati ed intensificati i pattugliamenti nel quartiere storicamente nell’attenzione delle forze dell’ordine.

logo icona latinaquotidiano

correlati

virgolette

Guarda
l'ultima puntata
di Radar

virgolette
logo icona latinaquotidiano

Opinione

logo icona latinaquotidiano

Correlati

logo latinaquotidiano

LatinaQuotidiano.it giornale di approfondimento economico politico associativo sulla provincia di Latina.

anso logouspi logo

LatinaQuotidiano.it è associato ANSO.

Editore: Net In Progress S.R.L

News più lette

© Copyright 2021 - LatinaQuotidiano. Tutti i diritti riservati. Testata registrata presso il Tribunale di Roma n.43/2016 del 9 marzo 2016