immagine articolo

Politica

Duro attacco di Simeone al presidente della Asl Casati: “Va rimosso per il bene della sanità della nostra provincia”

di LatinaQuotidiano.it

21 novembre 2020

Il Presidente della Commissione – Sanità, politiche sociali, integrazione sociosanitaria, welfare alla Regione Lazio, Giuseppe Simeone, è tornato sulla questione sanità in provincia di Latina. L’insoddisfacente risposta ricevuta in sede di questione Time ha provocato il commento decisamente piccato dell’esponente di FI, arrivato a chiedere che il direttore della Asl pontina, Casati, venga rimosso.

“Essere consequenziali nel rispetto delle esigenze e delle criticità che i cittadini della provincia di Latina stanno subendo a causa di scelte, avventate e prive di qualsiasi criterio, messe in campo dal direttore generale della Asl di Latina, è un dovere a cui non mi sottraggo.

E ppi…Per questo, facendo seguito alla insoddisfacente risposta ricevuta all’interrogazione, discussa al question time del 18 novembre, sul pericolo per la salute di pazienti e personale sanitario al Dono Svizzero di Formia, ho provveduto a depositare, nel merito, un esposto alla Procura della Repubblica.

Casati va rimosso per il bene della sanità della nostra provincia”.

logo icona latinaquotidiano

correlati

virgolette

Guarda
l'ultima puntata
di Radar

virgolette
logo icona latinaquotidiano

Opinione

logo icona latinaquotidiano

Correlati

logo latinaquotidiano

LatinaQuotidiano.it giornale di approfondimento economico politico associativo sulla provincia di Latina.

anso logouspi logo

LatinaQuotidiano.it è associato ANSO.

Editore: Net In Progress S.R.L

News più lette

© Copyright 2021 - LatinaQuotidiano. Tutti i diritti riservati. Testata registrata presso il Tribunale di Roma n.43/2016 del 9 marzo 2016