immagine articolo

Cronaca

Gaeta, due donne tentano di adescare un uomo e lo minacciano. Denunciate due rom 30enni

di LatinaQuotidiano.it

29 ottobre 2020

Finisce nella rete ammaliatrice di due donne. Si tratta di un uomo di Gaeta che era andato a fare una passeggiata a Formia.

Le due donne di 35 e 33 anni lo hanno bloccato, adescandolo con alcune avances, ma preso atto di essere state respinte, avrebbero iniziato a minacciarlo dicendogli che lo avrebbero fatto picchiare dagli amici se non avesse consegnato tutti i soldi.

Per rendere più credibile la minaccia gli avevano anche mostrato la fotografia scattata da una di loro con lo smartphone, in cui aveva immortalato l’auto con la quale l’uomo era giunto sul posto.

La somma estorta, pari a 450 euro, gli è stata poi restituita dalla polizia, che – denunciate le donne – ha rintracciato le malviventi e le ha condotte in commissariato. Per entrambe, residenti a Roma, è scattato il foglio di via obbligatorio con divieto di fare ritorno nel Comune di Formia per tre anni.

logo icona latinaquotidiano

correlati

virgolette

Guarda
l'ultima puntata
di Radar

virgolette
logo icona latinaquotidiano

Opinione

logo icona latinaquotidiano

Correlati

logo latinaquotidiano

LatinaQuotidiano.it giornale di approfondimento economico politico associativo sulla provincia di Latina.

anso logouspi logo

LatinaQuotidiano.it è associato ANSO.

Editore: Net In Progress S.R.L

News più lette

© Copyright 2021 - LatinaQuotidiano. Tutti i diritti riservati. Testata registrata presso il Tribunale di Roma n.43/2016 del 9 marzo 2016