immagine articolo

Cronaca

In azione alla stazione di Latina: denunciati due ‘topi d’auto’

di Lidano Orlandi

10 aprile 2021

Sono stati ‘pizzicati’ dai carabinieri durante un servizio di pattuglia nella zona di Latina Scalo intorno all’ora di pranzo dello scorso 8 aprile.

I militari, impegnati “nell’ambito di specifici servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione ed al contrasto dei reati di natura predatoria”, come si legge nel comunicato dell’arma, hanno individuavano due persone, un 32enne della provincia di Frosinone ed un coetaneo di nazionalità marocchina, quest’ultimo senza fissa dimora.

I due danneggiavano il vetro posteriore di una vettura parcheggiata nel piazzale antistante la stazione ferroviaria, asportando dall’interno un navigatore satellitare ed un pacco di mascherine anti covid-19.

Alla vista dei militari i malviventi riuscivano a disfarsi del navigatore satellitare gettandolo in un dirupo, ma venivano fermati comunque e denunciati all’autorità giudiziaria per i reati di furto e danneggiamento.

logo icona latinaquotidiano

correlati

virgolette

Guarda
l'ultima puntata
di Radar

virgolette
logo icona latinaquotidiano

Opinione

logo icona latinaquotidiano

Correlati

logo latinaquotidiano

LatinaQuotidiano.it giornale di approfondimento economico politico associativo sulla provincia di Latina.

anso logouspi logo

LatinaQuotidiano.it è associato ANSO.

Editore: Net In Progress S.R.L

News più lette

© Copyright 2021 - LatinaQuotidiano. Tutti i diritti riservati. Testata registrata presso il Tribunale di Roma n.43/2016 del 9 marzo 2016