immagine lavora latinaquotidiano
logo icona latinaquotidiano

Lavora con noi

Lavorare con Latinaquotidiano

La forza di LatinaQuotidiano.it è tutta in pochi, semplici numeri: 40mila lettori giornalieri di media e otto anni di presenza, con una informazione sempre puntuale e precisa, nella vita e nel tessuto economico e politico di Latina e della sua provincia.

Un quotidiano da sempre digitale, perfettamente capace di parlare al territorio e alle sue persone, prodotto da un editore e da giornalisti professionisti, motivati, capaci. Uno strumento di diffusione che non conosce limiti.

E che può essere presentato al meglio solo da chi ha la stessa reputazione, la stessa ambizione, la stessa potenza di fuoco.

LatinaQuotidiano.it è infatti alla continua ricerca di agenti per la vendita di spazi pubblicitari che sappiano sfruttare la sua massa critica, mettendola a disposizione della propria rete di relazioni e conoscenze.

Persone motivate dalla volontà di dimostrare il proprio valore, indipendenti, visionari, capaci di vedere il risultato oltre ogni ostacolo.

Per queste persone, che sapranno stupirci per la loro personalità e la capacità di non essere uguali a nessun altro, mettiamo sul piatto:

  • Ottime provvigioni sul fatturato
  • Premi di produzione
  • Assistenza durante il rapporto di lavoro
  • Possibilità di carriera

A loro chiediamo solo di avere la libertà di spostarsi autonomamente, una cultura di base buona e una totale padronanza del loro territorio. Visto il tipo di prodotto che offriamo, avere dimestichezza con la comunicazione digitale può essere elemento di vantaggio rispetto a altri candidati.

Chi si riconosce in questa descrizione, e anzi si sente molto altro ancora, può mandare il proprio curriculum completato da una foto a mezzo busto e dalla liberatoria di utilizzo.

Ma quello che conterà potrebbe essere una breve lettera motivazionale di presentazione, che esprima gli aspetti umani del candidato e la molla che lo spinge verso questo lavoro, fatto di contatti, di pr, di verve e di empatia. Ai CV corredati da lettera motivazionale sarà assicurata una via preferenziale nella selezione.

Ci sono ancora zone dove poter fare la differenza:

  • Latina, Cisterna
  • Aprilia, Ardea
  • Terracina, Sabaudia, San Felice Circeo, Pontinia
  • Sezze, Cori, Bassiano, Priverno, Maenza, etc.
  • Formia, Gaeta, Fondi, Minturno, Castelforte

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).

Scrivere a netinprogress@gmail.com

logo latinaquotidiano

LatinaQuotidiano.it giornale di approfondimento economico politico associativo sulla provincia di Latina.

anso logouspi logo

LatinaQuotidiano.it è associato ANSO.

Editore: Net In Progress S.R.L

News più lette

© Copyright 2021 - LatinaQuotidiano. Tutti i diritti riservati. Testata registrata presso il Tribunale di Roma n.43/2016 del 9 marzo 2016