immagine articolo

Lifestyle

Ponza, week end romantico in barca per John Elkann e signora

di LatinaQuotidiano.it

11 settembre 2020

Le isole pontine continuano ad attirare gli uomini più ricchi e potenti del pianeta. Dopo la capatina di Jeff Bezos, patron di Amazon, a bordo del mega panfilo Flying Fox, è toccato al presidente di Fiat Chrysler Automobiles concedersi qualche giorno di sole e mare al largo di Ponza.

John Elkann e la moglie Lavinia Borromeo hanno infatti deciso di festeggiare in questo modo i loro 16 anni di matrimonio. Fine settimana con gita in barca e cena romantica.

Nonostante i tanti impegni, anche familiari (i due hanno tre figli, Vita Talita, Oceano Noah e Leone Mosè), John e Lavinia di tanto in tanto si concedono un po’ di tempo per stare insieme e mantenere vivo il loro rapporto di coppia.

A Ponza hanno preso in affitto un gozzo concedendosi un fine settimana di relax per ricaricare le batterie ed affrontare un autunno che si preannuncia caldo, non solo a livello metereologico.

logo icona latinaquotidiano

correlati

virgolette

Guarda
l'ultima puntata
di Radar

virgolette
logo icona latinaquotidiano

Opinione

logo icona latinaquotidiano

Correlati

logo latinaquotidiano

LatinaQuotidiano.it giornale di approfondimento economico politico associativo sulla provincia di Latina.

anso logouspi logo

LatinaQuotidiano.it è associato ANSO.

Editore: Net In Progress S.R.L

News più lette

© Copyright 2021 - LatinaQuotidiano. Tutti i diritti riservati. Testata registrata presso il Tribunale di Roma n.43/2016 del 9 marzo 2016