immagine articolo

Cronaca

Santi Cosma e Damiano, il sindaco Taddeo riapre il cimitero. 15 minuti massimo il tempo di visita

di LatinaQuotidiano.it

24 aprile 2020

di Daniela Pesoli – Anche a Santi Cosma e Damiano si potrà tornare a fare visita ai propri defunti. Il sindaco Franco Taddeo ha firmato un’ordinanza per la riapertura del cimitero comunale “Arole” con ingressi contingentati.

“La riapertura – spiega il sindaco – è condizionata a misure organizzative disposte in modo da evitare assembramenti di persone, tenuto conto delle dimensioni e delle caratteristiche del cimitero comunale e tali da garantire ai frequentatori la possibilità di rispettare la distanza tra loro di almeno un metro. L’accesso al cimitero comunale è contingentato ad un massimo di 3 persone a volta per un tempo massimo di permanenza all’interno del complesso di 15 minuti”.

Inoltre l’accesso al cimitero è consentito ad un solo componente per nucleo familiare in presenza di personale comunale o volontari della protezione civile, nel rispetto di tutte le norme igienico-sanitarie.

Gli orari di apertura del cimitero comunale saranno i seguenti: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13, martedì e giovedì dalle 15 alle 18.

logo icona latinaquotidiano

correlati

virgolette

Guarda
l'ultima puntata
di Radar

virgolette
logo icona latinaquotidiano

Opinione

logo icona latinaquotidiano

Correlati

logo latinaquotidiano

LatinaQuotidiano.it giornale di approfondimento economico politico associativo sulla provincia di Latina.

anso logouspi logo

LatinaQuotidiano.it è associato ANSO.

Editore: Net In Progress S.R.L

News più lette

© Copyright 2021 - LatinaQuotidiano. Tutti i diritti riservati. Testata registrata presso il Tribunale di Roma n.43/2016 del 9 marzo 2016