immagine articolo

Cronaca

Terracina, cittadino con il Covid ricoverato in Ecuador: il figlio lancia raccolta fondi

di LatinaQuotidiano.it

16 aprile 2021

Un cittadino di Terracina è ricoverato con il Covid in Ecuador, ma le cure costano care. Per questo il figlio di Loreto Scarsella, Jimmy, ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe. “Con molto dispiacere e altrettanto disagio – ha scritto – vi comunico che mio padre in questo momento è in terapia intensiva causa covid, siamo riusciti fortunatamente tramite l’ambasciata italiana a trovare un posto in clinica”.

“Essendo lì la sanità privata – continua Jimmy – le spese da affrontare sono equivalenti a 2.100 euro giornalieri per un periodo ancora da definire. Per noi figli è diventato difficile affrontare queste somme. Ringrazio di cuore a tutti coloro che possono aiutarci nel intento di poter aiutare nostro padre e poterlo rivedere rientrare in Italia”.

Il 15 aprile Loreto ha compiuto gli anni e da migliaia di chilometri di distanza, il figlio gli ha scritto un toccante messaggio di auguri su Facebook: “La tua educazione mi hai fatto capire come è la vita. Sei forte. Tutti noi vogliamo vederti rientrare in Italia,  a casa tua…Perché abbiamo ancora bisogno di te. Buon compleanno Papà Loreto”.

La raccolta ha superato i 2.600 euro in due giorni ed è raggiungibile al link https://it.gf.me/v/c/4srp/aiutare-loreto-a-pagare-la-clinica

logo icona latinaquotidiano

correlati

virgolette

Guarda
l'ultima puntata
di Radar

virgolette
logo icona latinaquotidiano

Opinione

logo icona latinaquotidiano

Correlati

logo latinaquotidiano

LatinaQuotidiano.it giornale di approfondimento economico politico associativo sulla provincia di Latina.

anso logouspi logo

LatinaQuotidiano.it è associato ANSO.

Editore: Net In Progress S.R.L

News più lette

© Copyright 2021 - LatinaQuotidiano. Tutti i diritti riservati. Testata registrata presso il Tribunale di Roma n.43/2016 del 9 marzo 2016